
Candele profumate da portare in vacanza
Tempo di preparare la valigia per le vacanze. Dopo un iniziale lampo di entusiasmo, insorge un bisogno sottile: quello di portare con sé un po’ di "casa". Il concetto di "casa" è un insieme di oggetti e odori confortanti e rassicuranti, che ci fanno compagnia, hanno il potere di metterci a nostro agio, generano un senso di piacere. Perché no, anche durante un lungo viaggio. Quindi, quando prepari la valigia, perché limitarti alla scelta degli outfit e dei prodotti beauty? Scopri quali sono le candele profumate da portare in vacanza
Le candele profumate da mettere in valigia
Le candele profumate da portare in vacanza sono senza dubbio le tue fragranze preferite, quelle che ti ricordano un ambiente familiare. Perché?
- Profumeranno i capi chiusi in valigia per ore.
- Trasformeranno qualsiasi camera d’hotel in un nido profumato.
- Genereranno un immediato senso di "casa" ovunque tu sia.
Ecco 6 buone ragioni per portare in vacanza le tue candele preferite di Price’s Candles.

Bello partire, ma che ansia!
Le vacanze sono eccitanti ma, non di rado, l’idea di partire genera una particolare forma d'ansia chiamata travel stress. I cambiamenti possono disorientare, creare una sensazione di "sradicamento" dall’ambiente domestico, interferire con il sonno. Le candele profumate, soprattutto le tue fragranze preferite, possono aiutarti a ricreare ovunque quel senso di benessere che ti fa sentire a casa. Le candele profumate da portare in vacanza sono quelle che ti rassicurano.
A tutto relax
Goditi il tempo libero. Le candele profumate creano ovunque, in pochi attimi, un'atmosfera super rilassante. Il loro delicato profumo può favorire la distensione e il riposo, basta scegliere la fragranza giusta. Come Lavender & Lemongrass, dal fresco profumo di aromatica lavanda e rigenerante camomilla. Respira profondamente... e lascia andare ogni tensione.

Via gli odori sgradevoli
Può capitare, in alcune residenze vacanza o in case che sono state chiuse a lungo, di incappare in odori non familiari e indesiderati. Le candele profumate della linea Fresh Air sono le più efficaci per eliminare gli odori non graditi. La soluzione passe-partout è la nostra portentosa candela elimina-odori Open Window. Se l'odore proviene da animali domestici, la migliore soluzione è Household Pet. Quando il problema sono gli odori di cibo, Chef’s Candle risolve sorprese spiacevoli come:
- Una finestra che affaccia proprio sopra a un ristorante attivo tutto il giorno.
- Un ambiente troppo piccolo in cui cucina e letto sono molto vicini.

Una cenetta romantica
Un elegante appartamento tutto per voi, una piacevole terrazza vista mare, la brezza estiva... È la serata giusta per organizzare una semplice ma elegante cena a lume di candela. Servi un piccolo antipasto seguito da un piatto unico a base di cous-cous di pesce. Completa il menu con macedonia di frutta e gelato. Accompagna la cena con un buon vino bianco e una musica soave... Decora la tavola con le splendide candele Sherwood.

Un regalo gradito a chi ti ospita
Durante le vacanze può capitare di fare visita ad amici e parenti. In questo caso non puoi certo presentarti a mani vuote! Una candela profumata è sempre un regalo molto apprezzato. Scegli una fragranza che pensi possa piacere a chi la riceve e adattarsi allo stile di casa sua. Per non sbagliare:
- Damson Rose è amata da mamme, nonne, zie che apprezzano le essenze delicate.
- Royal Oak piace a tutti, anche a quegli uomini che normalmente non amano i profumi per ambiente.
- Le candele alla citronella sono l'ideale per chi in estate vuole godersi il giardino e il terrazzo.
- Chef's elimina gli odori di cottura ed è gradita a chiunque ami cucinare.
Oh no, piove!
Niente panico. Anche una giornata di maltempo, con lo spirito giusto, può trasformarsi in una splendida occasione di divertimento e relax. Non aver paura di cambiare i tuoi piani, anzi. Approfittane per dormire più a lungo, cucinare qualcosa di delizioso, rilassarti con un buon libro, il rumore della pioggia e il profumo di Summer Escape.
Se i nostri consigli ti sono piaciuti, non perdere gli altri articoli sulle candele profumate e i viaggi: