Lo sappiamo anche noi, talvolta uno degli articoli ricevuti non ci si addice perfettamente e quello che vogliamo è solo ricevere indietro l’importo speso. Accettiamo il reso degli articoli a carico del cliente a condizione che l’articolo reso sia ancora nelle sue condizioni originali (approfondimento nel paragrafo che troverai proseguendo l’articolo).
Un articolo restituito entro 14 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo al nostro magazzino.
Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo il periodo di tempo sopra riportato. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente, all’indirizzo di spedizione e richiedere la copertura dei costi della spedizione.
Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli altri centri abilitati).
L’igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, sono fondamentali e per questi motivi alcuni prodotti non possono essere restituiti, inclusi:
Ti chiediamo di non accendere la candela se non desideri tenerla. Ma restituiscila intatta per ricevere un rimborso. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l’articolo indietro.
Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Per ricevere un rimborso completo, gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale e tutte le etichette ancora attaccate.
Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.
Per lo stesso motivo, assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli altri centri abilitati).
Price’s Candles non è responsabile per eventuali oggetti restituiti per errore e non siamo in grado di garantire che sarà possibile localizzare gli articoli restituiti per sbaglio, a causa delle dimensioni del nostro magazzino e della quantità di resi che riceviamo ogni giorno. Tuttavia, se sarà possibile localizzare il tuo articolo e vorrai riceverlo indietro, potremmo dover richiedere la copertura delle spese di spedizione.
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente accesi e usati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto (molto, molto più elevato di quello che anche il nostro cliente più fedele potrebbe normalmente raggiungere), potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti nel Form sopra indicato e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.
Se l’articolo che vuoi restituire è danneggiato o se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti nel Form sopra indicato per ricevere il reso a carico di Price’s Candles. Potrebbe essere necessario fornire delle foto che dimostrino le condizioni del prodotto danneggiato.
Tutti gli altri casi, sono a carico del cliente.